Call center: +39 089 87 29 50
IT EN

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e le nostre news.

Agenzie

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Privati

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Evita gli ingorghi e il traffico della Costiera: scegli di viaggiare #viamare!

giovedì, 3 maggio 2018

La Costiera Amalfitana è come un quadro: da vicino puoi scoprirne i dettagli ma osservandola da lontano puoi ammirare tutto il suo incanto. Visitarla #viamare, infatti, permette di goderne appieno e lasciarsi trasportare dalla bellezza dei suoi colori, delle sue forme e dei suoi particolari.

 

Oltre che per la sua unicità e bellezza, la porzione di costa che collega Salerno a Positano, è famosa per la continua serie di curve che, soprattutto nel periodo estivo, è frequentata da numerose automobili, motorini e autobus che nei giorni di maggiore affluenza contribuiscono al congestionamento del traffico.

La soluzione per evitare il congestionamento degli oltre 43 km di Statale 163 Amalfitana è viaggiare #viamare e rendere la visita in Costiera Amalfitana piacevole, agevole e indimenticabile.

 

In poco più di un’ora, infatti, grazie ai nostri collegamenti marittimi si raggiungono i porti delle principali località della Costa Amalfitana. La nostra flotta è composta da 5 motonavi che possono trasportare da un minimo di 162 passeggeri fino a un massimo di 348. Ogni imbarcazione offre posti a sedere sia in coperta che sul ponte, per godere del panorama a riparo dal sole o respirando la brezza marina.

 

Niente code e niente ricerca disperata di un posto auto: qualunque sia la tua destinazione #viamare, ci arrivi senza stress!