Call center: +39 089 87 29 50
IT EN

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e le nostre news.

Agenzie

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Privati

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Un regalo super speciale per le mamme

domenica, 13 maggio 2018

La mamma è sempre la mamma. Al centro di tutto, da sempre, c’è lei. Da noi, poi, è un’istituzione: raccontata in libri e film ed elogiata in canzoni, la mamma viene descritta nelle sue molteplici sfaccettature e caricature. Prima tenera e autorevole, ora premurosa e diretta, ma anche apprensiva, petulante, smemorata, creativa, geniale, unica!

Si cerca sempre di trovare un regalo strepitoso che la sorprenda: un profumo, una borsa, un vestito, un cappello, senza considerare che la sola cosa che possa realmente rendere felice una mamma è il tempo. Poter condividere con lei dei piacevoli momenti in famiglia, senza dover pensare alle incombenze del lavoro, della casa e degli impegni vari è tra i regali più graditi che possa mai ricevere. Allora perchè non provare a stupirla?

 

Quest’anno si potrebbe tentare di sorprenderla organizzando una giornata all’insegna del relax e della scoperta di uno dei luoghi più incantevoli che esistano al mondo: la Costiera Amalfitana vista #viamare.

 

Basta raggiungere il Piazza della Concordia a Salerno e salire su una delle nostre confortevoli imbarcazioni: in poco più di un’ora potrete osservare e raggiungere le città di Cetara, Minori, Maiori, Amalfi e Positano e vivere un’esperienza indimenticabile.

Condividete un momento insieme a lei: assaporate una gustosa granita al limone mentre il sole tramonta sul mare, godetevi una passeggiata tra i vicoli dei paesini costieri, respirate l’aria salmastra del viaggio di rientro #viamare.

Per un’ulteriore sorpresa, potresti regalarle una della azalee messe a disposizione dall’AIRC per sostenere la ricerca contro il cancro al seno. Troverai gli stand nelle piazze principali di Salerno, Maiori, Amalfi e Positano.

Allora, cosa aspetti? Non serve comprare un regalo super speciale perchè è la mamma a rendere tutto super speciale!