Call center: +39 089 87 29 50
IT EN

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e le nostre news.

Agenzie

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Privati

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Viaggiare in Costiera è ancora più facile con il biglietto Costiera Terra & Mare

giovedì, 14 giugno 2018

Visitare la Costiera Amalfitana significa vivere un’esperienza rilassante, piacevole ed unica. Con quest’obiettivo in mente abbiamo deciso di lanciare il biglietto Costiera Terra & Mare in collaborazione con SITA SUD.

 

Il nuovo biglietto Costiera Terra & Mare nasce per favorire la viabilità costiera: acquistandolo potrai usufruire di un numero illimitato di spostamenti sui bus SITA SUD e di un passaggio marittimo con noi di Travelmar. Il biglietto è valido dal momento della vidimazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà acquistabile da giugno presso tutti i punti vendita SITA (tariffa unica di €13 ).

 

Il biglietto Costiera Terra & Mare permette di raggiungere i centri principali della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina.

 

Anche quest’anno Travelmar si impegna per rendere accessibile la Costiera a tutti, sempre nel rispetto dell’ambiente e delle norme di sicurezza dei passeggeri. Ogni giorno il nostro staff si prodiga per mantenere alti gli standard di qualità dei nostri servizi: dalle procedure di sicurezza prima della partenza, alla pulizia degli ambienti delle nostre imbarcazioni; dai controlli meteo alla definizione della rotta da seguire, dall’accoglienza passeggeri al servizio a bordo. L’obiettivo è rendere piacevole l’intero viaggio #viamare, partendo proprio dall’imbarco. Anzi, da prima.

I tempi di imbarco variano sempre, per questo ti consigliamo di raggiungere il molo 15 minuti prima della partenza della nave, biglietto alla mano oppure 30 minuti prima se ancora non hai il biglietto; in questo modo potrai avere tutto il tempo per acquistarlo in una delle nostre biglietterie nei porti di Salerno, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano.

 

Consulta la sezione orari del nostro sito per ulteriori informazioni e non esitare a contattarci per qualunque domanda o dubbio.

 

Buon viaggio!