Call center: +39 089 87 29 50 Travelmar on Facebook Travelmar on Instagram
IT EN

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e le nostre news.

Agenzie

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Privati

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

La stagione #viamare comincia a marzo!

martedì, 5 marzo 2019

Da Salerno a Positano con Travelmar a partire dal 25 marzo

 

L’assaggio di primavera degli ultimi giorni e il primo sole portano con sé una grande novità per il trasporto marittimo locale: le nostre partenze quest’anno “arrivano prima” e dal prossimo 25 marzo torniamo #viamare!

 

Collegheremo Salerno con gli angoli più belli della Costa D’Amalfi fino a Positano e sarà disponibile sin da subito anche la destinazione di Amalfi. Per Cetara, Minori e Maiori dovremo attendere il 1 aprile ma, proprio a proposito delle mete Travelmar, avremo presto anche una bella sorpresa per tutti voi... per adesso non anticipiamo nulla!

 

Tra qualche giorno, raggiungere la Costa d’Amalfi #viamare sarà facile e comodo con i nostri traghetti, operativi anche nel weekend. Scegliendo una delle nostre tratte non rischierete di restare intrappolati tra lunghe code di auto e interminabili attese dovute a traffico rallentato e mancanza di parcheggi.

 

Viaggiando #viamare potrete anche godere la bellezza della Costa liberi da ogni pensiero e respirando il blu del cielo e del mare tra scorci, colori e insenature che fanno unico il paesaggio a ogni stagione.

 

Il trasporto #viamare non è semplicemente un’opzione di viaggio ecosostenibile, ma un’esperienza esclusiva, totalizzante e ricca di nuove scoperte.

 

Sappiamo dai vostri numerosi messaggi che ci stavate aspettando e il personale di terra e di bordo della nostra compagnia è pronto ad accogliere e supportare i viaggiatori che ci sceglieranno.

 

Riprendiamo la navigazione mantenendo lo standard dei nostri servizi di trasporto #viamare all’altezza delle aspettative sempre crescenti dei passeggeri e degli enti turistici che operano sul territorio. Avremo tratte disponibili durante tutto l’arco della giornata e comodità, piacere ed esperienza saranno i parametri guida che intendiamo rispettare.

 

Vogliamo offrire, ai nostri viaggiatori consolidati e ai nuovi passeggeri che ci sceglieranno per la prima volta, un servizio a 5 stelle e la possibilità di viaggiare #viamare tra le bellezze della meravigliosa Costiera Amalfitana.

 

Siamo pronti a salpare: vi aspettiamo a bordo!