Call center: +39 089 87 29 50 Travelmar on Facebook Travelmar on Instagram
IT EN

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e le nostre news.

Agenzie

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Privati

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Unico Costiera Terra & Mare: biglietti disponibili dal 1º maggio!

venerdì, 26 aprile 2019

Anche quest’anno si riconferma la collaborazione con SITA SUD per agevolare gli spostamenti da e verso la Costiera Amalfitana: dal 1º maggio si potrà riacquistare il biglietto unico Costiera Terra & Mare, la soluzione ideale per visitare la Costiera Amalfitana, senza stress, e da una prospettiva emozionante.

 

Puoi acquistare il biglietto Costiera Terra & Mare in tutti i punti vendita SITA abilitati e presso le nostre biglietterie (tariffa unica di 15 Euro). Valido dal momento della vidimazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno, il biglietto ti permette di usufruire di un numero illimitato di spostamenti sui bus SITA SUD per la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina e di un passaggio marittimo a bordo delle nostre comode e veloci motonavi per raggiungere i luoghi principali della Costiera Amalfitana. Le nostre corse partono tutti i giorni, festivi inclusi, e raggiungono Salerno, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano.

 

Inizia una nuova stagione #viamare per i nostri passeggeri: anche quest’anno viaggiare con Travelmar significa scegliere un’alternativa valida, ecosostenibile e conveniente per visitare i luoghi più belli della Costa d’Amalfi, nel rispetto più totale dell’ambiente.

Una flotta composta da 5 motonavi, 6 biglietterie costiere, un personale a bordo sempre gentile e attento ad ogni necessità: noi di Travelmar vogliamo mantenere la nostra promessa anche quest’anno e farti viaggiare in sicurezza e totale relax #viamare.

 

Cosa aspetti ad organizzare il tuo itinerario? Noi siamo più che pronti a portarti a scoprire la meravigliosa Costiera Amalfitana #viamare.

Per maggiori informazioni sulle nostre corse puoi consultare la sezione orari del nostro sito oppure visitare la pagina web di SITA SUD per gli orari dei bus.


Non dimenticate di seguirci su facebook e instagram per rimanere sempre aggiornati. Arrivederci a bordo!