Un regalo super speciale per le mamme


domenica, 13 maggio 2018

La mamma è sempre la mamma. Al centro di tutto, da sempre, c’è lei. Da noi, poi, è un’istituzione: raccontata in libri e film ed elogiata in canzoni, la mamma viene descritta nelle sue molteplici sfaccettature e caricature. Prima tenera e autorevole, ora premurosa e diretta, ma anche apprensiva, petulante, smemorata, creativa, geniale, unica!

Si cerca sempre di trovare un regalo strepitoso che la sorprenda: un profumo, una borsa, un vestito, un cappello, senza considerare che la sola cosa che possa realmente rendere felice una mamma è il tempo. Poter condividere con lei dei piacevoli momenti in famiglia, senza dover pensare alle incombenze del lavoro, della casa e degli impegni vari è tra i regali più graditi che possa mai ricevere. Allora perché non provare a stupirla?

Quest’anno si potrebbe tentare di sorprenderla organizzando una giornata all’insegna del relax e della scoperta di uno dei luoghi più incantevoli che esistano al mondo: la Costiera Amalfitana vista #viamare.

Basta raggiungere il Molo Manfredi di Salerno e salire su una delle nostre confortevoli imbarcazioni: in poco più di un’ora potrete osservare e raggiungere le città di Cetara, Minori, Maiori, Amalfi e Positano e vivere un’esperienza indimenticabile. Condividete un momento insieme a lei: assaporate una gustosa granita al limone mentre il sole tramonta sul mare, godetevi una passeggiata tra i vicoli dei paesini costieri, respirate l’aria salmastra del viaggio di rientro #viamare.

Per un’ulteriore sorpresa, potresti regalarle una della azalee messe a disposizione dall’AIRC per sostenere la ricerca contro il cancro al seno. Troverai gli stand nelle piazze principali di Salerno, Maiori, Amalfi e Positano. Allora, cosa aspetti? Non serve comprare un regalo super speciale perché è la mamma a rendere tutto super speciale!


Ultime news