Call center: +39 089 87 29 50
IT EN

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e le nostre news.

Agenzie

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Privati

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

A bordo di Travelmar per una nuova stagione #viamare!

lunedì, 26 marzo 2018

Anche quest’anno, ci riproponiamo di offrire esperienze di trasporto attraverso il mare, puntando ad unire il comfort e la sicurezza delle imbarcazioni al piacere di visitare l’incantevole panorama della Costiera Amalfitana. Il prossimo 28 marzo Travelmar riprenderà ad unire gli
angoli più belli della Costa d’Amalfi!


Raggiungere la Costa d’Amalfi #viamare non è solo un’opzione di viaggio, è un privilegio per gli sguardi di chi la osserva: scorci, insenature, strapiombi e calette si susseguono lungo le nostre tratte e i viaggiatori non perdono occasione di immortalare la bellezza del paesaggio. I colori della natura vengono amplificati dal mare e il paesaggio penetra nel cuore di chi lo osserva, non solo nei suoi occhi.

Il viaggio #viamare è un’esperienza totale che coinvolge tutti e cinque i sensi: il calore del sole, i colori unici della costa, il suono del vento, l’odore e il sapore della salsedine accompagnano il viaggiatore durante tutto il tragitto, sempre e donando ai paesaggi mozzafiato della Costa d’Amalfi tutta un’altra prospettiva #viamare. In un viaggio breve ma ricco di scoperte.


Con Travelmar, una parentesi di libertà e di entusiasmo distante dalle preoccupazioni e dallo stress di chi decide di percorrere la rotta via terra.

Dal 28 marzo, la nostra flotta è pronta per riprendere a navigare lungo la costa che va da Salerno a Positano, passando per Cetara, Maiori, Minori e Amalfi. Si rinnova il nostro impegno ad essere un’alternativa valida ed ecosostenibile, offrendo rotte e frequenze che soddisfino le necessità di chi decide di visitare la Costa d’Amalfi, con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente. I recenti accordi internazionali del settore turistico ci spingono a mantenere lo standard dei nostri servizi di trasporto #viamare all’altezza delle richieste dei viaggiatori e degli enti turistici che operano sul territorio. Le nostre imbarcazioni sono veloci, confortevoli e offrono una visuale a 360°del litorale campano.  È fondamentale, per noi, garantire a chi sceglie di viaggiare con Travelmar un’esperienza coinvolgente e rilassante allo stesso tempo. Senza doversi preoccupare di parcheggi, ingorghi e ore nel traffico. Travelmar è una valida alternativa al congestionato trasporto via terra.


Godetevi il momento a bordo. Al resto, ci pensiamo noi!