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Informativa Privacy e Cookie Policy
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/676

 

Gentile Utente,

per procedere alla registrazione, che Le consentirà di utilizzare i servizi forniti nel sito www.travelmar.it, dobbiamo acquisire alcuni Suoi dati personali e, pertanto, ai sensi degli artt. 13 e14  del Regolamento UE 2016/679, provvediamo a fornirle le seguenti informazioni:


1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA 

1.1 Il trattamento dei Suoi dati personali, da Lei forniti tramite compilazione dei form di registrazione/contatto presenti sul sito, sarà effettuato relativamente a quanto strettamente necessario per la fornitura  dei servizi richiesti (acquistare titoli di viaggio, richiedere rimborsi, richiedere tessere pendolari e per l’assolvimento degli obblighi di legge e/o contrattuali in essere, nonché per l’assolvimento di eventuali obblighi previsti da regolamenti ovvero dalla normativa comunitaria (art. 6, lett. b) e c) del GDPR).

1.2 Il titolare utilizzerà, inoltre, i dati personali per finalità amministrative e contabili e per l’esecuzione degli obblighi contrattuali nei confronti degli utenti che facciano parte della propria clientela e per l’erogazione dei servizi richiesti (art. 6, lett. b) e c) del GDPR).

1.3 Inviare, nel caso in cui gli utenti abbiano espresso il consenso al momento dell’attivazione del servizio, o lo esprimano successivamente, e fino alla revoca dello stesso, comunicazioni di carattere commerciale su prodotti e servizi propri, o di società terze anche con modalità automatizzate, per finalità di vendita diretta, nonché per l’invio di ricerche di mercato e per la verifica del grado di soddisfazione degli utenti (art. 6, lett. A del Regolamento);

1.4 Effettuare, nel caso in cui gli utenti abbiano espresso il consenso al momento dell’attivazione del servizio, o lo esprimano successivamente, e fino alla revoca dello stesso, anche mediante strumenti elettronici, attività di analisi di specifici comportamenti e abitudini di consumo, in modo da migliorare i servizi forniti e indirizzare le proposte commerciali di interesse dell’utente, offrendo anche a terzi i dati aggregati di riepilogo delle aperture e dei click ottenuti attraverso un sistema di tracciatura mediante “cookie” (art. 6, lett. A del Regolamento).


2. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI

2.1 ll Titolare tratta, in fase di registrazione, i seguenti dati personali (nome, cognome, indirizzo IP, indirizzo fisico, recapiti telefonici, indirizzo e-mail, codice fiscale, partita I.V.A., dati di pagamento, categorie particolari di dati).


3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

3.1 Il trattamento e la conservazione dei dati verrà effettuato con l’ausilio di mezzi e strumenti informatici e/o cartacei, secondo le modalità più idonee a garantirne l’integrità, la sicurezza e la riservatezza.

I dati personali sono registrati e custoditi su database elettronici situati in Italia, in Paesi appartenenti allo Spazio Economico Europeo (SEE) e in Paesi terzi che garantiscono un adeguato livello di protezione dei dati.

Il trattamento dei dati personali forniti dagli utenti potrà essere effettuato anche da società, professionisti, agenzie nominati responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del Regolamento UE citato, che, per conto del Titolare forniscono specifici servizi elaborativi, o attività connesse, strumentali o di supporto.


4. DURATA DEL TRATTAMENTO

Il periodo di conservazione dei dati personali di cui sopra è di:

- 10 anni dalla data della cessazione del rapporto contrattuale per la finalità di cui ai punti 1.1. e 1.2.

- 24 mesi per le finalità di cui ai punti 1.3 e 1.4.


5. CONOSCENZA E COMUNICAZIONE DEI DATI

5.1 Dei Suoi dati personali potranno venire a conoscenza:

i) dipendenti e collaboratori del Titolare del Trattamento;

ii) soggetti che svolgono attività tecniche od organizzative per conto della società (professionisti, società di consulenza e società partner); 

iii) Autorità pubbliche, in forza di disposizioni di legge.


6. DIFFUSIONE E TRASFERIMENTO DEI DATI

6.1 I Suoi dati personali non saranno mai diffusi e/o trasferiti a terzi salvo cookie di terze parti sottoposti a specifica normativa o su esplicito consenso.


7. NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO

7.1 Il conferimento dei dati è obbligatorio per l’assolvimento degli obblighi di legge e/o contrattuali in essere di cui ai punti 1.1 e 1.2 della presente informativa; mentre è facoltativo per le finalità commerciale e di marketing di cui ai punti 1.3, 1.4 della presente informativa.


8. CONSEGUENZE DEL MANCATO CONFERIMENTO

8.1. Il mancato conferimento dei dati personali porterà alla mancata esecuzione del contratto e/o la mancata prosecuzione del rapporto e/o la fornitura dei servizi richiesti di cui ai punti 1.1 e 1.2.


9. IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

9.1 Il Titolare del trattamento dati è la società Tra.Vel.Mar. S.r.l., Via Largo Duchi Piccolomini n.4 – 84011 Amalfi (SA), nella persona dell’Amministratore Andrea Gambardella.

Responsabile Protezione Dati: Il responsabile della protezione dei dati (DPO) è la dott.ssa Sonia Tierno, domiciliata in Corso Europa, 55 – 84098 Pontecagnano Faiano (SA), email soniatierno@gmail.com, recapito telefonico 08118558996.


10. DIRITTI DELL’INTERESSATO

Il GDPR prevede una serie di diritti per l’interessato e precisamente il diritto di accesso ai dati personali, il diritto di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano, il diritto di opporsi al trattamento, il diritto alla portabilità dei dati, il diritto di revocare il consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca; il diritto di presentare reclamo all’autorità Garante per la Privacy.


11. MODALITÀ PER ESERCITARE I DIRITTI

11.1 In ogni momento potrà esercitare nei confronti del Titolare del trattamento, con richiesta scritta da inviare a mezzo posta tradizionale all’indirizzo della sede legale del Titolare oppure al seguente indirizzo di posta elettronica info@travelmar.it, tutti i diritti a Lei riconosciuti.

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Informativa ai sensi dell'artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679

La società Tra.Vel.Mar. S.r.l. con sede legale in Via Largo Duchi Piccolomini n.4 – 84011 Amalfi (SA), informa che, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 ed in ottemperanza alle prescrizioni del Provvedimento 229/2014 del Garante per la Protezione dei Dati Personali, all’interno del sito https://www.travelmar.it utilizziamo cookie per riconoscere il tuo browser o il tuo dispositivo, scoprire di più sui tuoi interessi e offrirti funzionalità e servizi essenziali. La presente informativa può essere modificata in qualsiasi momento. Ogni variazione avrà effetto dalla data di pubblicazione sul Sito.

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La normativa UE cookie law ed il provvedimento a carattere generale dell’Autorità garante per la protezione dei dati personali dell’8 maggio 2015 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" individuano due macro-categorie: cookie "tecnici" e cookie di “profilazione".

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b) Cookie di profilazione. Sono volti a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che tali dispositivi possono avere nell’ambito della sfera privata degli utenti, la normativa europea e italiana prevede che l’utente debba essere adeguatamente informato sull’uso degli stessi ed esprimere così il proprio valido consenso.

L’Autorità Garante per la protezione dei dati personali nel provvedimento su citato contempla anche i cookie di “terze parti “cioè quei cookie che provengono da altri domini e che contengono elementi, come annunci o immagini, incorporati nella pagina.

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Titolare del Trattamento dei Dati

Titolare del trattamento dei dati è la società Tra.Vel.Mar S.r.l., con sede legale in Via Largo Duchi Piccolomini n.4 – 84011 Amalfi (SA) nella persona del Legale Rappresentante Andrea Gambardella.

Responsabile Protezione Dati

Il responsabile della protezione dei dati (DPO) è Sonia Tierno, domiciliata in Corso Europa, 55 – 84098 Pontecagnano Faiano (SA), email soniatierno@gmail.com, recapito telefonico 081 18558996.

Diritti degli interessati

Il GDPR prevede una serie di diritti per l’interessato: il diritto di accesso ai dati personali, il diritto di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano, il diritto di opporsi al trattamento, il diritto alla portabilità dei dati, il diritto di revocare il consenso, ove previsto (la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca), il diritto di proporre reclamo all’autorità Garante per la Privacy.

Modalità di esercizio dei diritti 

Potrà in qualsiasi momento esercitare i Suoi diritti inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@travelmar.it

Il titolare si riserva il diritto di aggiornare la presente informativa in qualsiasi momento; l’Utente si impegna a visitare periodicamente la presente sezione al fine di prendere visione delle eventuali modifiche apportate.