Call center: +39 089 87 29 50 Travelmar on Facebook Travelmar on Instagram
IT EN

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e le nostre news.

Agenzie

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

Privati

Hai dimenticato la password?

Non hai un Account? Registrati

A presto con nuove avventure #viamare!

venerdì, 8 novembre 2019

È terminata un’altra bellissima stagione trascorsa insieme via mare. Abbiamo visitato luoghi incredibili e spesso nascosti lungo la Costa d’Amalfi, abbiamo partecipato agli eventi che caratterizzano e animano la Costiera e scoperto miti, leggende e piatti tipici!

 

Abbiamo percorso oltre 60.000 miglia insieme tra Salerno, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano, città incantevoli che ci hanno donato panorami mozzafiato e colori vivi. E ancora, i profumi d’altri tempi che avvolgono le piazze e i vicoletti storici e che restano impressi nei ricordi di una calda estate amalfitana.

Quei ricordi condivisi con cui ci avete fatto compagnia nel corso dei mesi, portandoci con voi durante le vacanze in Costiera.

 

Ogni anno quello spaccato di Costa che sta lì da anni ci appare sempre nuovo e sorprendente ad ogni viaggio, e nonostante le oltre 100 corse giornaliere non ci stanchiamo mai di scoprirla in tutta la sua bellezza. E di scoprirne i segreti, le leggende o i luoghi storici che hanno ospitato, tra gli altri, personaggi del calibro di Federico Fellini, Roberto Rossellini ed Anna Magnani.

E di certo, non ci stancheremo di scoprire… e provare! tutti i piatti tipici della zona, come i ‘ndunderi, la colatura di alici o il limoncello, un vero viaggio nei sapori “divini” della Costiera, vero?

 

È stato bello vivere questa estate 2019 attraverso le stories e gli scatti che avete condiviso a bordo delle nostre imbarcazioni, non vediamo l’ora che sia di nuovo tempo di incontrarci #viamare!


Ci rivediamo in primavera 2020, intanto diamo un altro sguardo alla nostra estate?